Il vincitore è...

Ultimo giorno di ferie.
Ne avevo proprio bisogno.
Bisogno di relax, di calma e ammettiamolo di non vedere per qualche giorno i miei adorati/odiati pazienti.
Ho approfittato del tempo libero per mettere un po' di ordine in me stessa e pazienza se oggi piove e non ho steso la roba che ho lavato stanotte, quello che conta è altro. Gli affetti, gli amici, leggere un bel libro vicino al caminetto, mangiare pane e Nutella senza rimorsi, giocare per ore con la Wii. 
Ovviamente mi sono anche decisa a controllare le ricette del contest e a decidere chi vincerà il libro di Montersino che in tutta onestà quasi quasi mi sarei tenuta tutto per me.
Mai scelta fu più difficile. Solitamente ce n'è sempre una che mi conquista al primo sguardo, ma stavolta ho vagato nel buio per ore fino alla scelta che per me era mi ovvia.
Quindi, squillino le trombe e via con la classifica delle tre migliori ricette:


Al 2° posto ci sono i BISCOTTINI PURO CIOCCOLATO del blog Pan di zenzero. Non potevo non citarli visto quanto adoro il cioccolato in ogni sua espressione.

E infine il 1° posto.
Nessuno merita quel libro quanto Virginia del blog Yogurt Shades per aver preparato una ricetta che nella sua semplicità risulta a dir poco accattivante. I BISCOTTI AL MIELE E SEMI DI PAPAVERO.
E' inutile che stia qui a elencarvi i motivi della mia scelta; mi piace il miele e adoro i semi di papavero perchè danno croccantezza e un'aroma fantastico a qualunque preparazione. Ora quindi non mi resta che invitare Virginia a mandarmi il suo indirizzo per mail affinchè possa ricevere il suo premio.



Ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito ad essere pazienti e ad aspettare il prossimo gioco che ho in mente, ma per ora non voglio scoprire le mie carte, quindi continuate a seguirmi e a tempo debito vi dirò tutto.

Commenti

  1. Ma cosa mi diciiiii!!!!!! ma sono troppo felice!!!!! :'''') è veramente uno dei periodi più belli della mia vita...e questo blog, con tutte voi che mi seguite, mi sta dando veramente un sacco di soddisfazioni!!!! io ti ringrazio ancora di cuore <3 ti mando un e-mail allora! un dolce bacio

    RispondiElimina
  2. E' vero, una scelta difficile! Ho sbirciato tutte le ricett, le avrei provate tutte...
    Complimenti a Virginia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia