New things in the kitchen

Ciao a tutte ragazze e buone vacanze a chi è già in relax, e sappiate che se è così vi invidio molto molto molto. Oggi di cucinare non se ne parla, proprio non ne ho voglia. Ieri ho pulito la cucina da cima a fondo e più cose sistemavo e più ne saltavano fuori (anche a casa vostra è così o sono solo io?).
Comunque già da un po' ricevo le newsletter di un sito molto carino che vende articoli per la cucina, le feste e quant'altro, e visto che oggi ho il tempo volevo condividere con voi i miei articoli preferiti.

Vi parlo di PrettyKit perché mi piacciono le cose che vendono e penso che alcune amiche food blogger possano essere interessate ad acquistare qualcosa di particolare e dal sapore un po' retrò.
Ci tengo a precisare che nessuno mi paga per scrivere questo post, nè ricaverò dei vantaggi di alcun tipo. 


Teiera Rosa Vintage 
Zuccheriera Rosa VIntage



Commenti

  1. Quante cosucce carine! Grazie della dritta ;-)

    RispondiElimina
  2. tesoro non hai postato una ricetta ma in cambio ci hai fatto vedere delle cose troppo belle!
    grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. ma che belliiiiiii questi oggettini retròòòò...mamamiaa..mi hai aperto un mondooo.graziee :D!!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie, cara Roberta!
    Siamo molto contente che ti piacciano i nostri articoli.
    Complimenti per il tuo blog
    Sharon di www.prettykit.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia