Piccoli regali per Natale.... (little gifts for Christmas)


Caspita ragazze quanto sto correndo in questi giorni! Sto cercando di completare i pacchettini con i dolcetti da regalare, ma credetemi se vi dico che sono in alto mare, soprattutto per quanto riguarda le foto da mettere qui sul blog!
Quindi anche oggi niente ricetta, ma un'idea furba furba per poter fare qualche piccolo pensierino a costo zero, o quasi...
Vi ricordate il post precedente, dove si parlava delle piantine in tazza? Ok, qui le piantine vengono semplicemente messe a dimora in vasetti di jogurt e decorate con un pochino di rafia colorata.
Mi piace da morire il fatto che si possa vedere l'interno, così è anche più facile l'innaffiatura.
Per chi volesse, questo può diventare un carinissimo regalino di Natale, anche perchè, diciamocelo chiaro, abbiamo capito che i soldini quest'anno scarseggiano, ma non ne possiamo più di sentir parlare di lacrime e sangue !!!

Commenti

  1. Ma che carineeeeeee!!!!! Ecco cosa regalo alle mie nonne questo Natale! Prendo ispirazione da te! E con poco me la cavo!

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima, sia questa che quella delle piantine nelle tazzine :))

    RispondiElimina
  3. You have a very interesting style of writing! If you want to do visitor posts for me on
    my web log, please get in touch. All the best

    Check out my webpage - Very.Co.uk voucher Code

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia