Il vincitore è.... (The winner is...)

Carissime amiche,
continuo a ringraziarvi di cuore per la partecipazione a questo mio primo contest.
So già che ne seguiranno molti altri, perchè mi sono davvero divertita come una matta.
Ma è arrivato il momento di proclamare il vincitore...

Le ricette erano veramente buone, e la gara a un certo punto si è ristretta a un pugno di potenziali vincitrici che hanno proposto delle idee veramente light ma gustose. Perchè lo scopo del contest era proprio questo: creare una ricetta buona ma leggera, cosa non sempre facilissima.

Per questo si aggiudica la gara.... (rullo di tamburi please):



Il blog Silvi's Kitchen
con la ricetta
Dolcetti di ricotta con glassa di melagrana


Ho scelto questa ricetta perchè è senza uova nè burro, è a base di ricotta (che fa benissimo) ed è originalissima!!!
Il premio in palio era questo qui:



Prego la vincitrice di mandarmi al più presto una mail con l'indirizzo per l'invio del regalo.

Commenti

  1. Mamma mia che dolce spettacolare!!! Si merita davvero di essere la vincitrice!!
    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice, noialtri aspettiamo il rpossimo contest =-^

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice. ottima scelta !

    RispondiElimina
  4. Sono io!!! Uauuuu! Ho avuto delle giornate assurde tra influenza e lavoro e solo oggi riapro il blog... che bella sorpresa! Sono davvero davvero felice!!1 Grazie :))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia