FIera Natale a Cagliari (Christmas fair in Cagliari)

Confesso. Questa settimana ho avuto pochissimo tempo e ancor meno voglia di cucinare, però non mi sono fatta mancare una bella passeggiata alla Fiera Natale di Cagliari.
Ci tengo molto a parlarvene perchè ne sono rimasta entusiasta. Oltre alle classiche bancarelle di oggettistica, dove comprare i pensierini di Natale, ce ne sono tantissime di prodotti alimentari fantastici.
Vi dico solo che ho comprato un tartufo, dei porcini, una salsiccia di carne di capra, una salsiccia aromatizzata al mirto, del pane integrale biologico e del fior di sale aromatizzato, ma potete trovarci di tutto: legumi, frutta secca, dolci sardi e non, vini, ecc...
Se volete farci un salto sappiate che è aperta fino al 18 dicembre.
L'ingresso è gratuito.

Commenti

  1. magari fossi lì ,sarei con la mia famiglia insieme, ma sono a Torino e ti invidio molto, ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ehhh, sono anni luce! Ma deve essere stata stupenda. Le fiere ciberecce sono di gran lunga le migliori!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia