Il premio per il contest "Calorie?No grazie!"

Finalmente dopo tante indecisioni ho comprato il premio per il contest.
A momenti restavo lì tutto il giorno. Per me era come stare nel paradiso della cucina. Ovunque mi girassi vedevo stampini in silicone e non, teglie di ogni forma, mestoli, terrine in ceramica... Insomma, tutto quello che si vorrebbe avere nella propria cucina.
Ma torniamo a noi. Come premio ho voluto scegliere....


...questo set carinissimo di grembiule e presina della Tescoma. Me ne sono innamorata al primo colpo.
Mi piaceva molto il color ecrù e i fiori disegnati, per non parlare del tessuto!
Spero vi piaccia, perchè credetemi, per sceglierlo mi sono impegnata molto!
Vi auguro un buon week-end!

Commenti

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia