Oltre il vetro (Blog Candy di Cappuccino&Cornetto)

Stavolta la sfida è ardua, ma anche appassionante e divertente.
Mentre curiosavo nel blog di Cranberry, l'ormai famosissimo Cappuccino&Cornetto, mi sono imbattuta in un blog candy davvero imperdibile: stavolta non si cucina ma si fa una fotografia dalla finestra di casa per mostrare cosa vediamo del mondo dalla nostra casetta.
Che meraviglia! Anche se fa freddino ormai, mi sono avvicinata alla finestra con la mia fotocamerina e ho iniziato a scattare qualche foto... Cosa ne sarà uscito?
Ora vi faccio vedere...


Questo è il mio giardino e in primo piano c'è Kimba, l'ultimo arrivato nella nostra Hoana (cioè famiglia dall'Hawaiano). Ormai ha due anni ma è sempre un gran curiosone! Gli altri componenti sono Stefano (il mio fidanzato), Rex l'altro cagnolone, e Leo il nostro gatto nero, che però ha momentaneamente declinato l'invito a fare una foto sul davanzale dove in realtà passa molto tempo a prendere il sole.
La casa è stata ereditata dai genitori di Stefano, che ormai non ci sono più, ma a ricordo loro sono rimaste tante bellissime piante che ogni anno rifioriscono senza bisogno di grandi cure: calle, rose, orecchie di elefante e piante di acanto, per non parlare degli alberi di arance e limoni e della vite...
 Sul lato destro, sopra la testona di Kimba si può scorgere il bonsai di Stefano, a cui lui tiene molto in quanto hanno la stessa età!




Kimba è un egocentrico, sempre in posa davanti all'obiettivo.
 

In basso a destra la coda morbidosa di Kimba...

Come potete vedere non mi sono occupata di riordinare il giardino o di spostare i vasi, volevo che poteste vedere esattamente quello che vedo io, senza fronzoli o messe in scena. E onestamente, spero che il risultato vi piaccia!





Commenti

  1. kimba è simpaticissimo! *_*
    che forte!!!
    grazie per aver partecipato, ti aggiungo subito, è davvero simpatico il tuo giardino.
    grazie soprattutto per averci fatto entrare da te:D

    RispondiElimina
  2. Splendido post cara Roberta, che piacere è conoscerti meglio!!!!! Bellissime le foto e il cagnolone adorabile!

    RispondiElimina
  3. @Cranberry: grazie a te per avermi dato questa opportunità!

    @Speedy70: Grazie, effettivamente è Kimba il valore aggiunto delle foto, con la sua faccia dolce e le orecchiette morbidone!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia