Panico...

Carissimi oggi niente ricetta, però mi va di condividere con voi una cosa che mi è capitata. Presa dalla frenesia di dare un'aspetto più avvenieristico al mio blog, questo pomeriggio mi sono messa a cercare su google dei template adatti all'argomento che tratto. Purtroppo però, ho dimenticato di salvare il vecchio blog e così mi sono ritrovata con un'impaginazione completamente sballata... Vi lascio immaginare il mio panico e i momenti di puro terrore che ho passato. Alla fine mi sono rimessa a lavoro e nel giro di un'oretta abbondande sono riuscita a ripristinare tutto con uno sfondo che mi piace, ma vi assicuro che non mi cimenterò mai più in cose simili.

Commenti

  1. ti capisco, perchè i sono una frana ed era capitato anche a me di vivere questi momenti!

    RispondiElimina
  2. Terribile,anch'io sono una frana.
    Piacere di conoscerti,se mi vuoi venire a trovare...

    RispondiElimina
  3. ti capisco troppo!!!
    ho combinato anche io un pasticcio simile,infatti il mio blog lo lascio cosi',va bene cosi'!!!
    l'importante sono le ricettine!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.

Post popolari in questo blog

CALORIE? NO GRAZIE. Il mio primissimo contest!

TUTTI I BISCOTTI CHE VUOI, un piccolo contest sotto le feste

Torta all'arancia